|
|
12/10/08, 17:44 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
[Pneumatici] Come si usa la pistola del gommista per gonfiarli?
Mi vergogno di chiedervelo... ma non so proprio come si usa quella maledetta pistola del gommista per gonfiarmi da solo gli pneumatici....
Il gommista si infastidisce ogni volta nel lasciare i clienti e venire da me a gonfiarmeli, ma non mi spiega mai come utilizzarla. Io ogni volta ci tento, ma appena spingo il morsetto e lo abbasso sulla valvola ecco che fuoriesce violenta l'aria, anziché entrare! Poi tra leva della manopola, pulsantino rosso (ma a che serve?), morsetto serravalvola (si chiama così?), colpetti da dare per leggere la pressione e altro... non mi ci raccapezzo mai! Potete scrivermi dettagliatamente come si gonfiano gli pneumatici con quella benedetta pistola del compressore? Io ho cercato su Internet, è ovvio... ma non ho trovato Per poter vedere il link devi essere Registrato! Solo io faccio ogni volta queste figuracce dal gommista? Tutti sanno gonfiarsele (casalinghe frettolose, ciclisti, pensionati) ma non io! Fatemi sapere e non prendetemi in giro, grazie.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |