|
|
|
|
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: La moto migliore tra quelle proposte: | |||
Kawasaki Er-6N.. lo penso davvero! | 14 | 51.85% | |
Kawasaki Er-6N solo perchè buzzico su questo Forum e non posso scrivere diversamente | 1 | 3.70% | |
Triumph Street Triple | 10 | 37.04% | |
Kawasaki Ninja 250R | 2 | 7.41% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
17/10/08, 18:24 | #1 |
Moto: Pantheon 150
|
Ci saranno offerte?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sto prendendo informazioni per prendermi una nuova moto..la mia 1° moto dopo anni di scooter... Ovviamente la ER-6n è una delle candidate, se non la più probabile... vi volevo chiedere se secondo voi ci saranno offerte vantaggiose per l'acquisto di questa moto ora che sta arrivando la nuova versione 2009.. Vecchi colori, km0 o similari.. buoni finanziamenti (tasso zero?) per dar via il prodotto prima che diventi meno vendibile visto l'arrivo dell'aggiornamento? Grazie... Posto poi pari pari da un altro forum a cui sono iscritto, una domanda sulla moto migliore, se vi va di darmi i vostri giudizi..ve ne sarò grato! Ciao a tutti ragazzi. Allora mi presento un secondo e poi vi chiedo subito un consiglio di cui credo di aver bisogno, sono un pò confuso sulla scelta della mia prima moto. Sono Alessandro ed ho 26..1,84 x 85kg e abito vicino Roma. Vorrei comprare la mia prima moto come detto, nella prossima primavera per ora devo prendere la patente (mi iscrivo domani). Da questa premessa capite che la mia esperienza su due ruote è limitata: difatti ho avuto solo due scooter. Il primo uno Zip 50 4t e poi il Pantheon 150 che ho ancora adesso. L'esigenza che ho della moto è quella di percorrerci 80km al giorno (università) per tre mesi all'anno, poi in inverno uso la macchina e la moto qualche giretto ma poco, anzi forse potendo leverei anche l'assicurazione (si può fare?). Pensavo a tre moto: 1)Kawasaki Er-6n 2)Triumph Street Triple (bellissima, ma mi intimorisce l'eccessiva potenza) 3)Kawasaki Ninja 250R (l'ho scoperta da poco) A livello consumi cosa posso aspettarmi? Adesso uso la 166 di mio padre e stimo che con il Gpl spendo circa 12Euro al giorno. Tornando a benzina ed acquistandola quindi per bene che vada a 1,40 Euro riuscirei a risparmiare qualcosa con le percorrenze di queste tre moto? Per ora basta così, ma più mi direte sulle caratteristiche di ognuna moto e più vi sarò grato, dato che devo avere quante più notizie possibili su caratteristiche, range di utilizzo, guidabilità, consumi etc.. Grazie di tutto, un saluto, Ale |
Sponsored Links |