ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20/10/08, 09:20   #1
BrianzaKid
Visitatore

predefinito Rodaggio GSX-R750

ho preso la moto nuova e sto facendo il rodaggio
è il gsx-r750
l'ho ritirata sabato pomeriggio ed adesso ha su 500km

Quando al conce gli ho chiesto del rodaggio lui ha alzato le spalle e mi ha detto: "non tirare le prime 3 marce...poi vai pure"
Secondo voi è giusto?
io quel conce non lo conosco, sono andato a prendere da lui la moto solo per il prezzo e la valutazione ottima del mio usato.
Ieri ho fatto 450km circa (sabato i 50km rimanenti ma andando in 6 a 100km/h), in tutte le marce non ho mai superato i 6-7mila giri (addirittura in prima cambiavo a 4mila)...
Ho fatto solo 2puntatine a 9mila giri , in 6marcia, a 350km con la moto accesa da 1ora abbondante e solo per una un 5secondi.

Qualche consiglio, dite di tenerla ancora sotto di giri fino a circa 900-1000km?
ricordo che il rosso è a 14500giri.
Chiedo a quelli piu esperti di me che hanno avuto tante moto nella loro vita, stile Jack, trentaquattro, ..........

(mi scuso coi moderatori se ho sbagliato sezione ma visto che non è ne una er6 ne versys non sapevo dove metterla)

titolo modificato Sirrusina

Ultima modifica di Sirrusina; 20/10/08 a 21:34
  Rispondi quotando
Sponsored Links