|
|
20/10/08, 09:20 | #1 |
Visitatore
|
Rodaggio GSX-R750
ho preso la moto nuova e sto facendo il rodaggio
è il gsx-r750 l'ho ritirata sabato pomeriggio ed adesso ha su 500km Quando al conce gli ho chiesto del rodaggio lui ha alzato le spalle e mi ha detto: "non tirare le prime 3 marce...poi vai pure" Secondo voi è giusto? io quel conce non lo conosco, sono andato a prendere da lui la moto solo per il prezzo e la valutazione ottima del mio usato. Ieri ho fatto 450km circa (sabato i 50km rimanenti ma andando in 6 a 100km/h), in tutte le marce non ho mai superato i 6-7mila giri (addirittura in prima cambiavo a 4mila)... Ho fatto solo 2puntatine a 9mila giri , in 6marcia, a 350km con la moto accesa da 1ora abbondante e solo per una un 5secondi. Qualche consiglio, dite di tenerla ancora sotto di giri fino a circa 900-1000km? ricordo che il rosso è a 14500giri. Chiedo a quelli piu esperti di me che hanno avuto tante moto nella loro vita, stile Jack, trentaquattro, .......... (mi scuso coi moderatori se ho sbagliato sezione ma visto che non è ne una er6 ne versys non sapevo dove metterla) titolo modificato Sirrusina Ultima modifica di Sirrusina; 20/10/08 a 21:34 |
Sponsored Links |