|
|
31/10/08, 21:23 | #11 | ||
Moto: -
|
Re: Sistemi operativi alternativi ai vari Windows.
cts, so che è involontaria, ma è fantastica.... Quote:
comunque, se vuoi, possiamo fare che ti lascio aperta la mia rete, e tu puoi postarmi un documento che ho sulla scrivania del mac... mi dici quando che ti lascio il router acceso... secondo me i mezzi della solidissima ing non ti bastano... Quote:
e li mando in giro rigorosamente in pdf, viste le pesanti problematiche di sicurezza dei .doc e non parlo solo dei macrovirus, ma di un semplice foglietto con scritto ciao... provate ad aprirlo con editor esadecimale e vedete che risate... per quanto riguarda le dimostrazioni, basta una qualsiasi mail ricevuta... io sono stato per anni a chiedermi "ma perchè mai 'sti picciottari winsozziani non sono in grado di fare un quoting decente nelle mail?" sempre con TUUUTTA la mail a cui rispondono riportata. sempre con le risposte alle mail precedenti SOPRA alle domande fatte. sempre con gli allegati messi tutti in cima, alla stra****o. che ci vuole a riportare solo la frase a cui vuoi rispondere? ed a mettere la risposta sotto la domanda? ed a mettere l'allegato dove se ne parla? (come si fa qui nel forum, per esempio...) poi ho usato outlook, ed ho capito... va bene, siete scusati. ed è così per qualsiasi cosa. provate a scrollare un documento in una finestra in secondo piano, se ci riuscite... alla fine della giornata queste cose fanno la differenza... |
||
Sponsored Links |