|
|
23/11/08, 20:09 | #1 |
Visitatore
|
Si, anche questa domenica ero in moto, uff che vitaccia!
Ebbene si, la voglia di sterrati non finisce e così, io e il mio amico Dario con relativa Lady e la suo strommona abbiamo percorso un pochi di km in territorio sloveno. L' itinerario è un pò ridicolo perchè siamo restati praticamente a casa... comunque per chi della zona, abbiamo attraversato per sterrati da Predmeja a Lokve.
Ok la prima tappa l' abbiamo fatta sopra Predmeja su una strada molto bella e divertente con tanto di gallerie naturali e panorami stupendi.... Dopo un pochi di km di strada sterrata abbiamo trovato un baretto dove abbiamo bevuto un caffè corretto grappa per scaldarci....il termometro fin ora non aveva mai passato lo 0°c. Qualche foto dopo il caffè... ... Si riparte verso il posto dove andremo a pranzare e strada facendo troviamo degli angoli di natura che ci regalano una sosta in mezzo al nulla... Si riparte.... Arriviamo in una radura vicino il bivio di Lokve e troviamo un rifugio molto rustico con tanto di stufa a legna e cucina molto ma molto casereccia... Notare il cerchio dietro da nero a bianco... Che caldo che faceva quella stufa... Immancabile palacinka... Penichella dopo mangiato E ancora cin cin questo non era un gatto, era un bestione! E te credo con tutta la roba buona che mangia! Dopo di che ci siamo diretti verso casa con le pance piene, un pò infreddoliti ma contenti, e soprattutto molto divertiti! Ultima modifica di mor.pheus1; 25/11/08 a 19:25 Motivo: foto errata |
Sponsored Links |