|
|
17/12/08, 10:57 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
[Gruppo Campania] e non solo....
Rottomi in modo incredibile per questo tempo di ***** e scocciatomi di prendere la moto solo per andare a lavoro, approfittando di una tregua meteo, SABATO 20 Dicembre ho intenzione di salire un po' di quota e godermi la mia piccola a 360°.
Ho intenzione di andare verso il lago del Matese e nel caso di allungarmi da qualche altra parte, dipende dal fondo stradale e da dove eventualmente la piccola decidera' di portarmi. Parto di mattina e rientro nel primo pomeriggio magari dopo un panino mangiato al volo, giusto per godere il piu' possibile. Chiunque voglia unirsi a me sara' il benvenuto. Non posto orario di partenza ma sara' non troppo tardi nella prima mattinata, per l'eventuale appuntamento con chi vorra' unirsi rimando a questo topic. AVVERTENZA : verso Piedimonte Matese ed ovviamente oltre a salire sono previste temperature COSTANTEMENTE sotto lo zero anche se non di molto (circa -3 la minima) quindi chiunque vorra' unirsi si dovra' premunire in tal senso. Vediamo se riusciamo a dare un colpo di coda a quest'anno veramente molto avaro di uscite per il Gruppo Campano