ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/01/09, 00:37   #1
zioenzino
Moto: er6n
predefinito E facile da guidare???

Ciao a tutti, oggi dopo tante indecisioni ho prenotato la er6n modello 07 color nera,che ritirero i primi di marzo.
Ho sempre guidato scoteer per ultimo il gilera nexus 500 (che daro in permuta) il mio dubbio e che se avro problemi nella guida???(abbituato alla giuda + semplice dello scoteer)
Chi mi da qualche consiglio !!!!!! premetto che la uso (poco )in citta per fare qualche commisione, e molto la domenica per fare qualche breve gita .
Di esperienza con lo scooter ne ho abbastanza in 2 anni ho fatto circa 25 mila km come ho gia detto la domenica ,per la varie montagne e colli del piemonte.
Spero che la differenza di guida non sia molto piu difficile rispetto allo scoteer.
Ancora una domanda riguardo la frenata, vorrei qualche consiglio !!!,meglio frenare con l anteriore o col posteriore??? o con entrambi?? specialmente prima di una curva come mi devo comportare??? (con lo scoter avevo la frenata integrale, e non ci sono le marce)insomma datemi qualche malizia.
Ciao e grazie
zioenzino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links