|
|
22/01/09, 20:53 | #1 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Aveva solo bisogno di sfogarsi?
Zozzoni non mi riferivo ad una donna ma alla motina
Bene dopo diverse settimane, anzi piu' di un mese di andata e ritorno dal lavoro senza superare per via del traffico e della strada i 5.000 giri ed un paio di uscite domenicali sempre pero' lente per via del tempo, domenica scorsa sono andato col mio gruppo (ducatisti) a Palinuro. Su un lunghissimo tratto di superstrada praticamente deserta e per fortuna abbastanza curvosa sono riuscito a far arrivare per parecchio tempo l'ago del contagiri in zone ormai da troppo tempo abbandonate Al rientro domenica ho fatto caso ad una cosa, prima dell'uscita e gia' da settimane notavo che la moto stentava a salire rispetto ai tempi addietro, aveva un po' meno pepe con tutte le condizioni climatiche ovviamente mentre appunto al rientro domenica l'ho sentita quasi com'era prima. Avevo prima anche pensato che fosse giunta l'ora di andare dal mecca dato che non riuscirei a rimontare tutto, a far cambiare candele e pulire il filtro aria (oltre che fare la mox 1). Conclusione vi chiedo se il fatto che per un mese e mezzo o forse piu' io non abbia stirato un po le marce possa aver "addormentato" un po' il motore. Fatto sta' che da lunedi' veramente la sento piu' viva.