|
|
27/01/09, 23:54 | #1 |
Moto: er6f (?)
|
A quando my 2009?
Sera a tutti!
Avendo da diversi mesi la fissa per le moto (che ho guidato solo per 2 settimane in tutta la mia vita quando ci dovevo prendere la patente), e essendo finalmente arrivato il momento per farsela regalare , girovagando in internet mi sono innamorato (a prima vista) della er6f 2009 ho trovato questo sito che visito da diversi giorni ed è arrivato il momento di chiedervi: ma quando uscira, sarà visionabile e acquistabile la versione 2009 nei concessionari?? lo chiedo perchè gia tre volte, convinto che fosse gia uscita, sono andato a fare delle figure di c***a nei concessionari a chiedere di vedere prodotti che ancora non avevano mi hanno detto vagamente che arriverà a fine marzo-aprile :eek:ma io spero di non dover aspettare cosi tanto uffi! sono arrivato al punto che me la sogno la notte!! avendo in programma di andare al motodays a roma i primi di febbraio spero vivamente di poter avere un contatto diretto con l'oggetto dei miei desideri, ma intanto che aspetto se qualcuno di voi ha delle informazioni al riguardo sono ben gradite di nuovo sera a tutti |
Sponsored Links |