|
|
30/01/09, 17:05 | #31 |
Visitatore
|
Re: L’Italia vuole reintrodurre gli incentivi alla rottamazione
non e' che prendo le difese di chi ce l'ha......io ho una bellissima Swift che surclassa tutte le altre utilitarie e non
pero' ti dico che per curiosita' (e' cosi' sgraziata che attira gli sguardi, anche se nn in modo positivo ) e ho visto che come "lamierini" e' uguale ad una clio (io avevo una clio del 2002), poi gli interni nn li ho toccati.......ma all'esterno nn cambia poi gran che..... sara' brutta, sara' rumorosa, i materiali degli interni nn saranno di qualita' ma nn credo che come sicurezza sia inferiore ad altre auto di simil categoria (air bag, abs....etc etc.....), ma a 10.000€ un'auto 7 posti "sembra regalata"........... una fox prodotta in brasile (nn sono sicuro ) costa come la mia swift, o poco ci manca.........ma prova a guidarla quel frullatore.......no, decisamente le macchine nn valgono assolutamente cio' che costano..... poi tieni conto che per abbassare i costi di produzione anche la ford collabora con altri costruttori.......la KA e la 500 sono la stessa macchina.......ed il prezzo????? e poi e' vero che le tecnologie di sicurezza costano........ma se tutte le auto hanno la stessa identica tecnologia nn vedo giustificati i costi........ p.s. parlando di centraline.....una mercedes ne puo' avere fino a 9 di centraline a gestire tutta l'elettronica e la sicurezza......una subaro ne usa 1........e nn mi sembra sia + delicata come auto.....anzi |
Sponsored Links |