ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/02/09, 14:29   #11
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Progetto elaborazione er6n 2009

Scusate ma non posso non scrivere....ho cercato di resistere....ma non riesco...

Consiglio corona +2 perchè sennò poi ti ritrovi con il tachimetro sballato...(se è sul pignone ovviamente)

7cv per uno scarico....spero ovviamente che nessuno ci creda...quelli che rendono bene in versione aperta (senza dbkiller) ne danno 3.5cv....con db-killer se si arriva a 2.7cv è tanto...

l'unico reale vantaggio è accoppiare lo scarico ad una centralina....forse si arriva a 3.5cv...

Lo scarico può avere come unico vantaggio il risparmio di 2kg di peso...forse 3....

Se la vuoi guidare...investi i tuoi soldi in altro..più che in brum brum e roar...magari qualcosa di ciclistica...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.