|
|
21/02/09, 20:20 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Yamaha T-Max
non ha nemmeno senso ripetere le stesse cose.. io la mia opinione e la mia esperienza e di chi conosco l'ho riportata.. qualcuno la pensa come me, altri no...
e poi leggere paragoni tra 2 mezzi senza usarli entrambi, mi sembra un pò azzardato.. è come l'auto.. col cambio manuale, più divertente, vai esattamente dove vai col cambio automatico, meno divertente, ma decisamente più comodo.. e se ho 6000 € da spendere, e determinate esigenze, prendo UN mezzo che soddisfi al meglio tutte le mie esigenze.. è facile dire prendo una moto e un 50.. maaaaaaaa.. 2 assicurazioni, 2 mezzi a cui fare manutenzione, 2 bolli, per molti 2 posti in garage custoditi da pagare.. io quello che avevo da dire l'ho detto e l'ho spiegato civilmente, come tutti qui stanno parlando civilmente, e civilmente esco da questo discorso perchè quello che dovevo dire l'ho detto e se continuassi sarei ripetitivo.. tutto qua e ripeto.. parlo di uno scooter medio e di una moto.. il mio discorso sulla comodità e agilità NON riguarda il t-max in particolar modo