|
|
09/03/09, 10:42 | #1 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
La mia ( in attesa di rinascita)
Beh diciamo che inizio il topic maniera inusuale , ma in fondo è solo la realtà delle cose
allora, in tutto il suo splendore ecco La Mia!! Ehm.. ok non è messa benissimo ma attualmente è affidata alle amorevoli cure di Trentaquattro e non appena arrivano i soldi dell'assicurazione tornerà a nuova vita e con qualche modifichina interessante spero AGGIORNAMENTO!! Allora visto che i soldi assicurazione non arrivano è stato deciso di fare lo stretto necessario per rendere la moto nuovamente marciante..più qualche modifichina ..già che c'ero.. Nell'ordine: -Tubi freno in treccia neri -Manubrio piega bassa nero -Manopole in gel -MOX 1 -Taglio cornetti per quanto riguarda le necessità per marciare: -RImessa carena vecchia grattata ma integra più parte puntale tutto lato DX -incollato punto di attacco del cupolino che si era spezzato e di cui non mi sono accorto fino a ieri che l'ho ripresa. -Raddrizzamenti vari di leve secondo necessità ecco un paio di foto: Aggiorno con una foto nuova in cui ho sostituito le carene fetenti con pezzi nuovi, provando una piccola variante cromatica. lo so , devo lavarla...
Luca -- We're men, we're men in tights. We roam around the forest looking for fights. -- Ultima modifica di lucad111; 18/05/10 a 20:07 Motivo: AGGIORNAMENTO FOTO E INFO |
Sponsored Links |