|
|
28/03/09, 14:44 | #12 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Modifica "racing" scarico originale
vabbè comunque anche gli scarichi che ho visto aprire da mio padre sono composti da un casino di camere e tubi vari con risuonatori ecc...però il risultato è ottimo...almeno a giudicare dal banco prova...comunque i risuonatori e le camere dovrebbero servire più per smorzare i rumori che altro...uno scarico libero non penso farebbe male...anche perchè stiamo parlando di motori 4 tempi...con i 2 tempi la cosa si fa complicata...per via di coni e contro coni...
comunque non penso sia tutto casuale...infatti bisogna che i collettori siano della stessa lunghezza e nel caso dei bicilindrici i due cilindri si compensino prima di arrivare all'uscita... Ultima modifica di Danilo; 28/03/09 a 14:46 |