ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01/04/09, 12:40   #1
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito Yamaha, reclamo contro la Ducati

E' stato presentato nelle prime ore di questa mattina da parte di Per poter vedere il link devi essere Registrato e Per poter vedere il link devi essere Registrato un reclamo ufficiale contro la casa di Borgo Panigale. "La Per poter vedere il link devi essere Registrato Desmosedici GP9", si legge nel testo del reclamo, presentato alla Commissione Corse su Strada della FIM, "utilizzerebbe un dispositivo improprio per migliorare le prestazioni sul giro singolo".

Si tratterebbe dunque di un dispositivo, non permesso dal regolamento tecnico, che permetterebbe alla Per poter vedere il link devi essere Registrato di ottenere un miglioramento delle prestazioni rispetto alle altre moto. Il dispositivo sarebbe montato solamente sulla moto numero 21, e questo spiegherebbe il divario di prestazioni con gli altri piloti del team Ducati.

Marco Melandri, intervistato dall'agenzia di stampa APR1, ha dichiarato: "ho sempre saputo che c'era qualcosa di diverso sulla mia moto, la differenza di prestazioni con quella di Stoner era troppo evidente. Adesso spero che in Per poter vedere il link devi essere Registrato riconsiderino la mia posizione, per colpa dei pessimi risultati ottenuti la scorsa stagione sono stato costretto a correre con una moto che non ha neppure un nome pronunciabile".

Stretto il riserbo degli uomini di Borgo Panigale, e solamente l'ingegnere Filippo Preziosi si è lasciato sfuggire un laconico "noi non abbiamo fatto nulla".

In questo momento non è ancora chiaro se il reclamo verrà accolto o meno, anche se appare evidente che l'opposizione da parte delle case giapponesi verso questo dispositivo sarà assoluta, ed anche Per poter vedere il link devi essere Registrato potrebbe presto aggiungersi all'elenco dei costruttori che lo hanno sottoscritto. Rimane lo scetticismo di Sete Gibernau, che quest'anno rientra a far parte del circus iridato. "Non c'è nulla di irregolare su quella moto" ha detto lo spagnolo ai microfoni della televisione JKE+O, "se non avessi avuto l'incidente con Capirossi avrei anch'io avuto gli stessi risultati".

Nella foto: la Per poter vedere il link devi essere Registrato desmosedici con sopra il dispositivo incriminato

Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg
Visite: 173
Dimensione:   26.6 KB
ID: 11035  
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links