ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/04/09, 13:57   #3
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito Re: Domanda su Windows Xp

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
Partition Magic... Deframmenti la partizione 1, deframmenti la partizione 2, avvi il programma, ridimensioni la partizione 2, allarghi la partizione 1 (su PTmagic si fa tutto con il mouse), applichi le operazioni e riavvi il PC... Partition Magic si occuperà di ridimensionare il tutto e spostare i dati all'interno...

Il programma è a pagamento, ma si trova facilmente una versione di "prova"

E comunque anche io uso questo sistema di partizioni ma la partizione dedicata a winzozz XP dovrebbe essere di almeno 20 GB in quanto la cache del sistema operativo si riempe troppo facilmente e non tutti i programmi hanno la posibilità di scegliere il percorso per i file di cache in maniera da scegliere una partizione alternativa.
Quoto in pieno, è la cosa più economica da fare, senza acquistare nuovi HD.

Purtroppo la mia copia registrata di Partition Magic 8 Ita pesa, zippata, ben 49,9 MB ma posso comunque trovare il modo per spedirtela (magari splittandola) se ti interessa.

Partition Magic è affidabilissimo, ma eventuali problemi ricadono nei rischi insiti in manovre come queste.

Ti consiglio di NON spostare i programmi da C:\ anche se utilizzi appositi programmi (veramente ne conosco solo uno affidabile e ce l'ho pure, COA ChangeOfAddress) all'uopo: Windows scrive e dissemina troppi riferimenti nel registro per eseguire questa operazione senza problemi.

A te la decisione.
cts non  è collegato   Rispondi quotando