|
|
17/04/09, 10:53 | #11 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: Chiavetta usb per vedere la tv su pc
Ciao a tutti. Io per esperienza personale ti sconsiglio innanzitutto le chiavette o schede pci che siano che ricevono solo la tv digitale, se possibile prendile che ricevano anche quella analogica. Io purtroppo al suo tempo ho fatto questo errore, ho preso una chiavetta usb della Hauppage, modello WinTV2 se non vado errato, e per poter ricevere La7 per registrarmi le gare della SBK dovevo fare le acrobazie per trovare la posizione di ricezione ottimale. Con una periferica che riceva anche il segnale analogico non ci sarebbero questi problemi. Io sulla mia ho la possibilità di collegarla ad un cavo per antenna, quindi sia a quella di casa che ad una antenna da interno. Collegata ad un'antenna da interno il risultato non cambia, è comunque sempre una m**da... Ultimo consiglio che ti do, è di spendere qualcosa in più (molto qualcosa) e prenderla della Pinnacle, che queste cose le sanno fare... Casomai prima di fare l'acquisto cerca con google qualche recensione del prodotto.