Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct
Q8
Si, scusami se non ho risposto prima, infatti sono stato io a dirlo a Daniele, vado da lui per le gomme della mia macchina. Ora che ci penso il motivo era che mi aveva parlato di un suo amico che si era comprato una er6n gialla.
|
Il mondo e' piccolo
Io alla fine pero' nn li ho presi da lui i copertoni per la moto perche' aveva solo Michelin non so' che modello cmq molto avanzato forse bimescola e venivano piu' di 300 eurozzi....Alla fine ho preso le diablo da sicali e sn nel mio mondo fatato
Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
Mi lusinga il fatto di essere considerato un "pilota esperto" e vi assicuro che se posso aiutarvi lo faccio senza problemi...
Purtroppo è sopraggiunto un problema in famiglia e ancora non so se potro' esserci, appena sapro' vi daro' la disponibilità... :-)
|
Mi spiace, spero che non sia nulla di grave, facci sapere se potrai venire e se e' tutto ok
, per il resto si spera in altre adesioni visto che Simo ha mandato la mail a tutto il gruppo sicilia piu' siamo meglio e' e specialmente piu' sono quelli che conoscono bene la strada meglio e' perche' sarebbe un po seccante fare un giro in moto per perdersi in continuazione
Messaggio aggiunto alle 11:41.
Guardando le previsioni pero' la vedo brutta... Questa primavera sembra non arrivera' mai
Fra qualche altro giorno si sapra' l'evoluzione meteo definitiva ma se continua per come e' prevista si dovra' organizzare qualche altro giorno mi sa'....