|
|
27/04/09, 18:24 | #29 | |
Visitatore
|
Re: MANIFESTAZIONE contro i Guard Rail pericolosi
Dunque ... Aritornato a casa ... contento di poter dire "IO C'ERO" ... ma totalmente insoddisfatto della partecipazione della compagine Errista della Manifestazione di Milano ... già eravamo pochi in lista ... evvabbhè che pioveva .... ma ... i Guardrail sono pericolosi anche e soprattutto quando piove e quando è più facile scivolare ...
Porca paletta BoyZ ... mi sono sciroppato 400 Km per partecipare (ed anche per incontrare certi Tangheri nei dintorni lo ammetto ...) ma come me c'era anche un ragazzo di Monfalcone ... Motociclope del Tinga che se l'è fatta in treno pur di esserci ... ed in giornata per di più ... e Voi .. che usate la moto anche tutti i giorni e che abitate nei dintorni non Vi siete curati di supportare un'iniziativa che è rivolta anche alla Vostra sicurezza ... Bhà ... un po' di amarezza dentro me l'ha lasciata sta cosa ... Detto questo ... la compagine di ER6ITALIA era scarna ma con pezzi da 90 (Kili... ... almeno 2 e ben accompaganati per di più ...) ed ha gridato con tutto il fiato lo slogan della protesta ... Nel mentre della manifestazione ho chiesto notizie a Maurizio (cento40) ... uno degli organizzatori/promotori della Manifestazione ... sulla situazione a Roma e mi ha confermato che in Piazza erano scese più di 500 persone e non so quante moto ... questo mi solleva un po' perchè almeno là si sarà ottenuto un risultato più apprezzabile ... Ringrazio personalmente Mxz & Susi (entrambi ...) per averCi accompagnato cercando di tenere alto l'onore del Forum in una cosa di cotanta importanza ... e recrimino di non aver avuto nemmeno una mezza idea di portare uno striscione come bandiera del Forum (mea culpa ...) Colgo l'occasione per segnalare che sulla strada per Luino (in un viaggetto per diporto condotto da SCINTILLA il giorno prima ...) abbiamo notato che in alcuni tratti pericolosi dove il GuardRail era stato appena posato ... hanno iniziato a fare la loro comparsa i primi esperimenti/tentativi di applicare le nuove normative ... essi presentano un fascione in basso a coprire i paletti di sostegno ... di un materiale che sembra gommoso/plastico di colore giallo fluorescente ... speriamo che la cosa prenda piede ... per Tutti Noi ... detto ciò non riesco a spiegarmi questa frase estratta dal comunicato del Coordinamento Motociclisti (CM) Quote:
Ultima modifica di raptor17; 27/04/09 a 18:28 |
|