|
|
29/04/09, 15:48 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
Finalmente qualche fotina
Vi presento la mia errina! finalmente sono risucito a scattarle qualche foto (pochi secondi prima che cominciasse un terribile temporale che ancora imperversa), a causa del pericolo imminente non sono nenche uscito dal garage ma non mi sembra siano venute male.
Ho cambiato un paio di dettagli perchè i pezzi di serie non mi piacevano: 1. portarga Biondi con led bianco e frecce 2. specchietti carbon look 3. tamponi paracarena originali kawa (il tipo del concessionario mi ha detto che gli altri rischiano di rovinare il telaio ) 4. pratico supporto per bloccadisco spero vi piaccia! a me tanto EDIT: aggiungo foto di alcune piccole modifiche fatte ad oggi: -specchietti valtermoto in alluminio -manubrio piega media wrp -contrappesi in ergal lightech (non in foto perchè temporanemente smontati) - gomme nuuove bridgestone bt023 -manopole riscaldabili oxford grazie a manubrio e gomme nuovi la moto è un'altra cosa! in curva ora è precisa e stabile anche se devo farci ancora un pò l'abitudine, finalmente guido la moto con le braccia e non più con il Ultima modifica di dibudabu; 13/03/10 a 16:07 |
Sponsored Links |