|
|
02/05/09, 14:38 | #32 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Re: Yamaha XJ6: Un'alternativa alla ER6-N ?
E la prima moto che ho provato,molto piacevole ma un pò più assetata della er,la moto dona un buon feeling già da subito ma fà capire,anche ad un novizio come me,che se si vuole andare tranquillissimi il problema non sussiste,peccato per il cambio un pò troppo corto (avessero fatto almeno la 6a più lunga),ma daltronde pure questo è servito per donare alla moto un pò più di brio...
Confermo che è un'ottima alternativa alla er6,la gladius mi ha deluso parecchio (son gusti).. Io dopo aver valutato le 3 moto per TUTTE le caratteristiche (pro e contro) mi sono indirizzato sulla er6f 2009 con abs,che per l'uso che ne farò io è più adatta,anche se a volte dovrò fare viaggi di 800km (vicenza-napoli) e lì patirò di più rispetto alla xj6,ma non più di tanto dato che ho notato che in casa kawa hanno ben ridotto le vibrazioni sulla f... Per concludere,per chi cerca la quasi totalità del viaggio panoramico consiglio la xj6,mentre chi vuole anche divertirsi sui passi di montagna allora senza dubbio la er6.. |