|
|
02/05/09, 23:52 | #1 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Casoria
Età : 33
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
Sesso:
Messaggi: 77
|
Non è proprio una moto...
a per adesso non ho meglio di un cinquantino...
Liberty 50 2T, del 98. Nessun abbellimento estetico, tranne un parabrezza invernale. Cilindro 50, ignoro marca, il vecchio proprietario era un ingorante in materia...ma dalla coppia ai bassi azzarderei piaggio. (ma non originale cmq). Carburatore 14 (Nn consuma molto e da una spinta cittadina efficiente) Marmitta LeoVince SP3 Filtro dell'aria originale (per pigrizia non compro uno meno soffocante) Variatore originale con 5 rulli da 6 (Pesanti, sopratutto quando si sta a 2, ma ai bassi giri, a velocità presa, fanno consumare poca benzina, e agli alti, per quel poco di coppia che cè, fanno salire decentemente per la piccola cilindrata) Frizione...CONSUMATA (E per pigrizia non cambio...tanto tra poco moto :P) ai medi l'accellerazione è sopra la media, da 0 a 40 in meno di 10 secondi, anche a 2, accellerando a manetta, circa 5 secondi. da 50 a 60 Km non riesce ad andare in coppia, ma quando ci riesce... da 60 a 80 in pochi secondi senza problemi (Superati i 60 il motore è come se andasse fuori giri, anche se invecei l fuori giri arriva ad un regime più alto, nel senso che cambia ocmpletamente rumore e spinge molto di più!), in inverno, in discesa ho toccato i 90 E IL MOTORE SPINGEVA ANCORA, notare che avevo il parabrezza o_o. Un parere personale va alla ciclistica a ruote alte, non è rapido ad andare in piega, ma una volta andato. se la cava niente male |
Sponsored Links |