|
|
04/05/09, 21:43 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Firefox e Thunderbird: personalizziamoli con Er-6 Italia!
Tutti noi amiamo personalizzare la nostra amata due ruote, vero?
Tutti noi (lo spero!) abbiamo installati nei nostri p.c. i due ottimi programmi di Mozilla, cioè Per poter vedere il link devi essere Registrato e Per poter vedere il link devi essere Registrato, vero? Tra i tanti vantaggi di questi due programmi (sicurezza, velocità di esecuzione, multipiattaforma, eccetera) c'è anche quello della personalizzazione, resa possibile dal fatto che i due citati programmi sono open-source. Allora mi sono detto: posso personalizzare i miei due amati programmi "fondendoli" assieme con la mia amata due ruote? Ovviamente la risposta è stata: sì! Ed ecco che quindi ho scritto questa mini-guida. Firefox e Thunderbird possiamo personalizzarli in tanti modi:
La modifica che voglio proporvi è proprio questa: la personalizzazione dello splash screen. Ecco come procedere:
Ok, ora tocca a voi! Scatenatevi e mettete sullo splash screen (l'immagine deve essere una .png di 300 x 236 pixel) la vostra fidanzata, il vostro fumetto preferito, un avviso minaccioso per un collega ficcanaso o quello che vi pare. Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |