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09/05/09, 22:55 | #1 |
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Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Casoria
Età : 33
Moto: Kawasaki ER-6N (25 kW)
Auto: Fiat Tipo 1,4
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ER6n usata: Conviene? Cosa controllare?
Stavo cercando da parecchio qualche occasione usata...e l'altro giorno, a 2 passi da casa...cosa trovo?
Una er6n da un concessionario, anno 2007, Km 11000, 2950 €! prezzo accessibile per il mio minuscolo budget (3200€...e devo ancora finire di pagare la patente A ), la moto è infilata in mezzo ad una Z750 e una Monster 620, quindi non nel massimo della visibilità, ma da quel poco che sono riuscito a vedere, ha le frecce posteriori rotte (Una appesa, l'altra con il gommino rotto, ma penso stiano pochi € a ripararle...) ma il portatarga integro (Che comunque cambierò con uno regolabile ), le ruote sono abbastanza gommate e non sono chiuse (Segno che deve essere stata usata solo in città), la piccola carenatura anteriore è integra e i pedali sono dritti e senza graffi, quindi penso non sia mai caduta (Eppure le frecce...anche se una macchina l'avesse tamponata mi pare strano per il portatarga...), la strumentazione non presenta graffi sul quadro e in generale, la moto necessità di una ripulita! Non ho però potuto controllare il telaio (Ho letto delle saldature), però non ho mai acquistato usato in un concessionario (Ma manco nuovo ) e vorrei chiedere: Posso dare in permuta una RS125 NON MARCIANTE (Ci manca tutto il blocco motore e le carene...restano solo cambio, freni e strumentazione ) e quanto ci risparmierei? Posso, in alternativa, permutare una Vespa dell'88 (Tecnicamente dovrebbe essere d'epoca quest'anno) e per quanto posso tirare? Sempre tenendo conto che il veicolo è usato, la garanzia del venditore cè? Visto lo stato delle frecce...dite che posso scendere di quei 50 € ^^'? Infine...Il concessionario è Suzuki (e vende di tutto), può occuparsene lui per depotenziarla? Scusate le domande veramente idiote |
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