|
|
18/05/09, 12:08 | #1 |
Ubicazione: near Melegnano
Moto: er-6n
Auto: ford focus 1.8 tdci
|
Risalire in moto dopo un brutto incidente
Ciao a tutti,
rieccomi qua dopo tanto....forse qualcuno di voi si ricorderà del mio tragico racconto...ebbi una brutta caduta il giorno dopo aver ritirato la moto (causata da un vecchietto che mi tagliò la strada in macchina)che mi portò un frattura abbastanza grave al piatto tibiale e alla rottura del LCA. Oggi,dopo 2 mesi e mezzo di stampelle e di fisioterapia, sono ritornato in sella alla mia piccina che ho tanto bramato in questo periodo ma mi è successa una cosa strana...finchè viaggiavo su strade deserte ero tranquillo e felice di essere ancora in sella ma appena vedevo una macchina negli specchietti o d'avanti a me una sensazione di ansia mi prendeva rendendomi titubante e, perchè no, anche un po pauroso cosi mi veniva da mollare il gas e andare il piu piano possibile in modo da poter reagire nel caso un qualsiasi imprevisto potesse rovinare il mio "secondo primo giro"... Non vi è mai capitato? ho forse fatto passare troppo dall'incidente?? Premetto anche che è la mia prima vera moto quindi non avevo fatto molta pratica con lei prima dell'incidente... Spero che a qualcuno di voi sia capitata la stessa cosa e soprattutto che sia una cosa superabile... Help |
Sponsored Links |