|
|
19/05/09, 17:34 | #1 |
Moto: niente
|
Ancora prima del neofita
Ciao a tutti, e spero di non creare nuove discussioni quando potrebbero essercene di già aperte... e se così fosse spostatela pure.
Voglio entrare nel mondo delle due ruote, e lo vorrei fare con l'er-6n a mio parere una delle più belle naked sul mercato. Da ragazzo ho sempre guidato scooter e mai moto a marce, e ora voglio farmi la patente A e acquistare una er-6n. La voglio usare per gite domenicali principalmente assieme a mia moglie anzi esclusivamente con mia moglie. Mi sorgono dei dubbi onde evitare di fare un acquisto che non sarei in grado di sfruttare: Da principiante al massimo, sarò in grado di gestire una moto così grossa a marce? Sarò in grado di avere un passeggero? Contate che mia moglie è piccolina e pesa 43 kg... Sarò in grado di piegare per fare le curve? Con lo scooter 50 a fare le curve e portate passeggeri non avevo nessunissimo problema, con questa moto potrei averne? Mio zio ha acquistato con suo figlio la hornet 600 e mi dice che sono matto a prendermi una moto e che sono difficili da guidare. Suo figlio che prima usava un cross 125 ha detto che la hornet è molto più difficile da usare e ha difficoltà a piegare. Potrei essere impedito io oppure lo è mio cugino che anche dopo molta pratica con il cross 125 non sa andare con la hornet 600? Se fosse così però dico che con una moto dovrò pure iniziare? E poi non ho nessun amico per provare la moto quindi se decido di usarla me la devo comprare..... Attendo vostri consigli perchè la voglia di acquistare l' er-6n è tanta ma non vorrei fare una ****ata..... Ciao a tutti Christian |
Sponsored Links |