ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/05/09, 17:34   #1
drublic81
Moto: niente
predefinito Ancora prima del neofita

Ciao a tutti, e spero di non creare nuove discussioni quando potrebbero essercene di già aperte... e se così fosse spostatela pure.
Voglio entrare nel mondo delle due ruote, e lo vorrei fare con l'er-6n a mio parere una delle più belle naked sul mercato.
Da ragazzo ho sempre guidato scooter e mai moto a marce, e ora voglio farmi la patente A e acquistare una er-6n.
La voglio usare per gite domenicali principalmente assieme a mia moglie anzi esclusivamente con mia moglie.
Mi sorgono dei dubbi onde evitare di fare un acquisto che non sarei in grado di sfruttare:
Da principiante al massimo, sarò in grado di gestire una moto così grossa a marce?
Sarò in grado di avere un passeggero? Contate che mia moglie è piccolina e pesa 43 kg...
Sarò in grado di piegare per fare le curve?
Con lo scooter 50 a fare le curve e portate passeggeri non avevo nessunissimo problema, con questa moto potrei averne?
Mio zio ha acquistato con suo figlio la hornet 600 e mi dice che sono matto a prendermi una moto e che sono difficili da guidare. Suo figlio che prima usava un cross 125 ha detto che la hornet è molto più difficile da usare e ha difficoltà a piegare.
Potrei essere impedito io oppure lo è mio cugino che anche dopo molta pratica con il cross 125 non sa andare con la hornet 600? Se fosse così però dico che con una moto dovrò pure iniziare?

E poi non ho nessun amico per provare la moto quindi se decido di usarla me la devo comprare.....

Attendo vostri consigli perchè la voglia di acquistare l' er-6n è tanta ma non vorrei fare una ****ata.....

Ciao a tutti

Christian
drublic81 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links