|
|
19/05/09, 19:09 | #21 | |
Ubicazione: Genova
|
Re: Assenza freno motore in scalata
Quote:
Secondo me invece è sempre l'opzione piu valida...stanotte ci pensavo, e il rumore che sento della catena, come dite giustamente, non può essere per uno slittamento, ma per un sobbalzo della ruota posteriore. Da qui, il freno motore mancante, e il rumore che sento della catena. In effetti pensandoci bene quando mi succede, il motore è come se prendesse e perdesse giri...non è il solito rumore di una scalata regolare(ed è per questo che dicevo che, spiegandomi male, la marcia non entrava..,la marcia entra: non la osputa o gratta o fa fatica, semplicemente da stratti come se la gomma non toccasse terra.) Il che mi sorge ora la domanda: può essere anche l'ammortizzatore? una taratura sbagliata? io peso 55kg e l'ammortizzatore è tarato sulla 3 tacca(quella che c'era) e ho letto che per me è un po troppo dura. Non penso sia quello. ma chiedo comunque La leva della frizione l'ho controllata 2 settimane fa...staccava troppo in fondo( per intenderci verso me) e mi dava fastidio..cosi l'ho portata poco dopo delle metà. ma escludo il fatto che sia perennemente inserita perchè ho fatto varie prove da fermo per vedere precisamente dove staccava..
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa... Ultima modifica di --=DaNiel=--; 19/05/09 a 19:25 |
|
Sponsored Links |