|
|
01/06/09, 13:01 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Cattiva pubblicità per ER6Italia
Nel corso del weekend italiano di SBK svoltosi sul circuito di Monza, la community ER6Italia è stata messa in cattiva luce da un suo membro (o dovremmo dire membra?), MarlA.
Questa community sarà ormai vista da tutta Italia ed in particolare dai lettori del blog della rivista Riders come sede di essere ignobili e repudianti - nonchè pessimi attori. Nello specifico, era stato chiesto di simulare la staccata in fondo al rettilineo prima della 1a variante, passando da una velocità di quasi 340km/h a soli 70km/h. Nel mio caso, una velocità e una decelerazione del genere mi farebbero penso ca*are addosso, ed è esattamente l'immagine che sono riuscito a trasmettere. Quindi tutto sommato sono stato bravo Inutile dire che uno che si chiama lui stesso con un nick femminile non abbia più nessuna reputazione od onore da difendere (ieri sera stavo guardando una serie TV con una che si chiama marla.. ed ho pensato: "oddio, si chiama come me!..."), perciò vi mostrerò LA foto. Fortunamente per voi, ne hanno pubblicata una sola