|
|
25/06/09, 12:02 | #1 |
Visitatore
|
Mi firmate la giustificazione ?
E vabbè ...
Raduno 2009 .... ASSENTE Ma le date proprio non coincidevano col periodo lavorativo più incasinato dell'anno. Il sovrapporsi degli eventi in cui come ufficio siamo coinvolti e le possibili ritorsioni da parte dei colleghi che avrebbero dovuto fare anche la mia parte ... E alora è andata così ... Tra elezioni e calcio storico non ho veramente avuto tempo ... Il tutto si è però felicemente concluso ieri con la finale del torneo di San Giovanni 2009 ... E dalla mia torre d'osservazione, punto decisamente privilegiato, anche se per lavoro ho potuto ammirare per l'ennesima volta prima i Bandierai degli uffizi Poi la Parata militare e realtivo corteo in costumi del XVI secolo E infine con la partita di calcio storico tradizionale ... Si ormai per me è solo lavoro, ma vedere quel giglio rosso che sventola tra il rullo di tamburi e gli spari delle colubrine ... mi da sempre una certa emozione. Insomma ... non sono potuto stare con voi quest'anno ... Mi perdonate ? P.S. Non è che organizzate un raduno bis ora che mi sono liberato ? |
Sponsored Links |