|
|
27/06/09, 21:43 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er 6n
Auto: No grazie :)
|
Tachimetro "esterno"
Ciao a tutti,
quando uso la borsa serbatoio completamente aperta(espansa), questa mi copre completamente la visuale del contachilometri digitale dell'errina. Non ci ho mai fatto tanto caso perchè girando in coppia, andava il compagnio d'avanti (quando montavo la borsa) e quindi non dovevo fare altro che mantenere la sua velocità...ma ora mi sorge un problema...visto che probabilmente quest'estate andrò in vacanza solo(con zavorra ovviamente) mi chiedevo: a quato andrò?? eheheh Ovviamente ad occhio mi rendo conto di quanto sto andando più o meno, ma con tutti questi limiti, tutor ed autovelox, mi piacerebbe sapere di preciso la velocità. Volevo chiedervi, esiste un contachilometri piccolino, magari economico da poter montare come "secondario"? ovviamente non mi serve qualcosa come i multifunzione da pista, ma un qualcosa di comodo magari da attaccare alla borsa serbatoio. (non ho il navigatore satellitare altrimenti sarebbe bastato anche quello) Grazie ! Ultima modifica di Phos; 28/06/09 a 18:35 Motivo: Non è il contachilometri :D |
Sponsored Links |