30/06/09, 12:49
|
|
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Mi presento alla Community con 75 domande ...
- Buon divertimento a tutti ! Grazie!!
- Il tuo nick nel forum ? Errino
- Il tuo nome reale ? Ruggiero
- Inserisci il link ad una tua foto ... vi assicuro che non siete ancora pronti!!
- La tua data di nascita ? perchè alle signore non si può chiedere e ai signori sì?? mi rifiuto!!
- Quali sono le tue passioni ? moto, chitarra, musica rock, informatica, elettronica ma non ho tempo per tutti sigh
- Sei fidanzato/spostato ? fidanzato
- Hai figli ? no ma nel caso si può far diventare l'errina una sidecar??
- Se no, pensi che ne farai prima o poi ? dipende se si può fare la modifica su citata
- Se si, quanti ? dipende sempre dalla modifica su citata.. se si può fare a 3 posti anche 3 figli
- Una frase che ti descriva ... sono moooolto modesto e fra un po' ve ne accorgerete eheheh
- Il tuo miglior pregio ... dovete chiedere a quelli che mi conoscono
- Il tuo peggior difetto ... idem come sopra
- Gli amici ti hanno soprannominato ... in realtà non ho mai avuto un soprannome fisso.. probabilmente perchè sono sempre io a darlo agli altri... bho
- Quanti amici hai ? amici amici? credo nn più di due
- Che moto possiedi ? la Panterrina!!! che domande tsè
- Il nome della tua Moto (se gliel'hai dato) ? vedi sopra
- Inserisci il link della Galleria Foto della tua Moto ... nn l'ho fatta ma le ho messe nella sezione apposita.. non sono un utente modello e?
- Inserisci il link ad una foto della tua Moto ! ma quello che ha fatto ste domande è lo stesso dei test psico attitudinali?
- Qual'è stata la tua prima moto ? vespa 125 et4.. na palla!
- Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? e nn lo so.. la data di iscrizione esce sotto il mio avatar in ogni post
- Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? a nessuno ancora.. sono giooooovane
- A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? vedi sopra
- Hai mai litigato con qualche utente della Community ? è parecchio difficile litigare con me.. se ci riuscite a distanza il problema è molto probabilmente vostro
- Se si, hai fatto "pace" dopo ?
- Se no, perché ?
- Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Moto ? il bauletto è una modifica?
- Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Moto ? se si risolvessero i problemi di omologazione i fari allo xeno
- Sei soddisfatto della tua Moto ? decisamente!
- Ricompreresti la tua Moto ? SI'!
- Se non ricompreresti la tua Moto, per quale motivo ?
- Hai avuto tanti problemi con la tua Moto ? neanche uno fino ad ora.. e qui ci scappa la toccatina perdonatemi
- Secondo te ... meglio la Moto o le donne ? tutt'e due dai
- Se è meglio la Moto delle donne, perchè ?
- Hai mai avuto incidenti con la tua Moto ? miiiiiii.. l'uccello del malaugurio.. NO!
- Hai mai pensato di vendere la tua Moto ? NO!
- Se si, perché ?
- E' più importante l'estetica o le prestazioni nella tua Moto ? un giusto compromesso
- E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Moto ? l'assetto ma se per migliorarlo devo mettere gli alettoni bè...
- Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Moto ? il bauletto rientra nelle modifiche?
- E la meno costosa ? gli specchietti?
- Cosa pensi degli Hondisti ? sono amici
- E dei Ducatisti ? sono amici
- E dei Suzukari ? sono amici
- Ti piacciono le Auto ? non particolarmente ma a volte sono indispensabili
- Se no, perchè ?
- Hai mai girato in pista con la tua Moto ? no
- Se no, vorresti farlo ? sì e no
- Se si, che sensazioni hai provato ?
- Se hai una Moto a 2 cilindri, perché non l'hai presa a 4 ? sinceramente appena visto l'errina me ne sono innamorato ed ero completamente all'oscuro che fosse due cilindri nè tantomeno delle differenze con i 4
- Se hai una Moto a 4 cilindri, perchè non l'hai presa a 2 ?
- Quale il colore che sta meglio addosso alla tua Moto ? nero e oro.. il mio
- Preferisci il monosella o la sella "normale" ? sella normale.. siete impazziti che lascio la zovorrina a casa?
- E perché ? perchè ho il brutto vizio di rispondere prima alla domanda dopo
- Meglio lo scarico o un bel kit da viaggio ? kit da viaggio
- E perché ? miiiiii.. questo è proprio un test psico-attitudinale
- Hai mai montato valigie e baulettone nella tua Moto ? baulettone
- Quanto hai "patito" in quei giorni ? neanche un po'.. mi serviva che cavolo
- Ce li rimonteresti ? avoglia
- Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? sì ma potrebbe andar meglio
- Hai mai pensato di cambiare marchio per colpa dell'Officina ? no
- Se deluso dal marchio Kawasaki ? no
- Se si, perchè ?
- Cosa ne pensi della nostra Community ? fiero di farne parte
- Cosa vorresti di + dalla nostra Community ? per ora niente
- Cosa vorresti di - dalla nostra Community ? per ora niente
- Qual'è il tuo moderatore preferito ? quali sono i moderatori?
- E lo Staff Member preferito ? idem come sopra
- Un rimprovero allo Staff ... basta con le domande!!! non ce la faccio più
- Un rimprovero alla Moderazione ... ma devo arrivare fino in fondo ho deciso
- E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! ciao webmaster!
- Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? è tutto ok tranquilli
- Dai un voto ai Motocilisti in generale ! 10.. a quelli che mettono in pericolo la propria e l'altrui vita -10000
- E quindi datti un voto come Motociclista ! e.. sono alle prime armi.. un 5 va!
- Dai un voto alla nostra Community ! 8..
|
|
|