|
|
06/07/09, 00:23 | #26 | |
Visitatore
|
Re: Di notte,perche' pochi?
Quote:
Io ho un sogno che questa estate realizzerò.. percorrere Palermo-Siracusa e rientro tutto di notte e solo via statali.. appena mi libero dall'ultimo esame universitario di questa estate lo faccio.. il percorso sarà lungo, ma penso che partendo verso le 9 di sera per le 5 o 6 del mattino dovrei essere di rientro senza problemi.. in caso mi porto la tenda e se vedo che è ancora lunga.. La notte è davvero speciale per chi riesce ad assaporarla a fondo... ricordo qualche anno fa quando avevo ancora il 125 sono andato a 80 km da casa (distanza siderale per un motore come il mio vecchio CBR 125)di sera rientrando alle 3:30 del mattino.. ho passato una delle più piacevoli ed emozionanti serate della mia vita motociclistica, passeggiando senza una meta precisa, a tratti andando sul lungomare, e a tratti arrampicandomi nelle alture limitrofe. Da quando ho l'er le distanze si sono dilatate esponenzialmente.. adesso 160 km non mi bastano nemmeno per la prima sosta, ma ogni volta che esco di sera con la kawasaki il ricordo di quella serata è in me sempre vivo. |
|