|
|
07/07/09, 16:40 | #1 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Le Mie ER-6N
Ciao ragazzi
Allora le moto in questione sono due nel senso che una lo aquistata incidentata ma venduta direttamente al concessionario di dove o preso la mia prima Errina,voi mi direte perchè prenderne un'altra? 1° Perchè a me non mi è costato nulla se non le telefonate e lo sbattimento di sentire il concessionario che se la doveva prendere è il ragazzo che la vendeva. 2° Perchè la moto bocciata, praticamente quando e stata aquistata e stata fatta preparare da Valtermoto,queto ancora quando la moto aveva 0 km 3° Cosa si intende per preparare? Innanzi tutto nulla che riguardi la meccanica ma in compenso vi elenco un pò di roba che aveva su... è si aveva su perche il mio guadagno sta propio qui -Pedane pilota e passeggero (Valtermoto) -Tappo serbatoio (Valtermoto) -Disco posteriore della (Braking Wave) -Dischi anteriori della (Braking Wave) Da valutare 1 e buono l'altro ancora non lo so -Corona in ergal (Valtermoto) -Kit bulloneria completa in ergal (Da valutare) -Kit tub freni carbontech -Pompa radiale (Da valutare) -Porta targa+frecce+scarico leovinci (Ma che io avevo già) -Tamponi Paracarene (Valtermoto) E adesso vi metto qualche foto la moto era anche stata fatta verniciare difatti il cerchio posteriore lo prendo cosi mi costa solo far fare l'anteriore...per la mia errina N°1 Adesso con questa tutti i pezzi che riesco a prendermi finalmente riusciro a rifarmi la mia Prima errina e poi sempre qui vi poserò le foto,tanto in settimana dovrebbe iniziarla a fare dato che oggi gli è lo lasciata al conce che mi deve mettere su il Kit della matris + candele inidium... PRIMA Ora vi allego qualche foto con le modifiche fatte... Estetica -Specchietti -Potratarga -Frecce a Led -Piastra bloccaggio Manubril con logo Kawasaki -Terminali Manubrio LIGHTECH in ergal -Tappo olio motore LIGHTECH in ergal -Supporti cavalletto LIGHTECH in ergal per forcellone -Luce targa della LAMPA -Kit Viteria carena -Kit Viteria Motore -Tappo serbatoio VALTERMOTO -Pedane arretrate VALTERMOTO biposto -Corona VALTERMOTO in Ergal (Ancora da mettere) -Faro posteriore a led Sicurezza -Tamponi Paracarena LIGHTECH -Kit (molle forcella con tappi regolazione precarico molla) - MATRIS -Gomme Pilot Power -Disco freno posteriore Braking con pista frenante in acciaio inox. (Ancora da mettere) -Dischi freno anteriore Breking a margerita modello wave. (Ancora da mettere) -Kit Tubazioni Fren Tubo carbotech -Contamarce GPT Elaborazione -Terminale Arrow in Titanio -Filtro Aria BMC -Candele NGK Iridium -Collettori racing ARROW (Ancora da mettere) -Kit centralina Rapid Bike Nr.3 (Ancora da mettere) -Eliminatore sonda lambda (Ancora da mettere) DOPO Ultima modifica di marco7773; 04/08/09 a 22:38 |
Sponsored Links |