|
|
07/07/09, 21:55 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Battezzata...
Purtroppo ho letto molte volte sul forum di persone che hanno battezzato la loro motina, e non credevo potesse succedere anche a me... ma purtroppo
Tutto è accaduto in un'attimo, è stata una classica caduta da pi**a, la stavo tirando fouri dal box, ovviamente ci stavo sopra (secondo me la posizione più sicura per spostare la moto), quando mentre stavo sterzando, sempre procedendo all'indietro, ho messo il piede su cui stavo caricando il peso della moto in una buca... neanche tanto profonda un paio di centimetri circa, ma questo è bastato a causare una serie di saltellamenti sulla gamba sinistra nel tentativo di rimetterla in piedi, ma è stato inutile i danni sono stati: Leva frizione spaccata, nell'istante in cui ha toccato terra si è spaccata la prima parte (gia cambiata) Grattuggiata sul contrappeso sinisto Piccolo graffio di circa 3cm sul boomerang sinistro (lo farò ritoccare) Carte motore sinistro graffiato in più punti (faro ritoccare anche quello), cambiarlo costa 278€ Pedale cambio piegato (gia raddrizzato) Bestemmie in 8 lingue diverse e rivolte a tutti i santi... Beh ora spero che dopo averla battezzata non succeda più nulla... percè se deve succedere meglio da fermo P.S. secondo me è stato tutto merito di una gufata fatta da un mio amico, esattamente il giorno prima mi ha chieso "non ti è ancora caduta", io mi sono toccato le pa**e ma non e bastato |
Sponsored Links |