|
|
08/07/09, 22:12 | #1 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Riservato ai maschietti
Signorine, per favore: fuori!
Avrei una domandini-ina per chi ha già avuto questa simpatica esperienza sull'errina. Sarà la forma del serbatoio, decisamente ripida nel posteriore, sarà che gli attributi con gli anni avranno perso tono, ma stamattina mi sono piegato su Kawalletta vedendo le tipiche stelle. Uscito dalla rampa del box, tolgo la mano sinistra dalla manopola per abbassare la visiera, e intravvedo l'auto davanti a me allo stop bloccare di clpo. D'istinoto con la destra do' una bella pinzata alla leva, e a soli 20 km/h lo sterzo si chiude a sinistra di schianto, l'anteriore pattina via (meno male, se no mi capottavo sullo sterzo chiuso) e la riprendo al volo e di qlo. Andata bene, ma...... razzo che male agli zebedei!!! Cribbio, ma tanto davvero! Spiattellamento sul serbatoio, cervello in pappa per qualche minuto. Ma se succede a velocità più elevate, devo dire addio alla progenie? Urge un provvedimento preventivo: nessuno ha sperimentato attrezzature sportive? Insomma, estenderei l'uso delle protezioni...