|
|
10/07/09, 22:10 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Michael Jackson
Ciao Michael
Incredibile: mi aspettavo un topic di e invece mi ritrovo in un dibattito in cui la maggiorparte della gente la pensa come me. Premessa: sulla musica c'è poco da fare, i gusti sono gusti, ognuno ha i suoi. A me di Michael piacciono solo 2 canzoni: You are not alone, e l' altra non mi ricordo neanche come si chiama. Nardo dice che non è un gran musicista, da non paragonare con altri grandi della musica. Molti sono daccordo con lui. Ma ... c' è sempre un "MA". Nessuno qui, e nel mondo, ha detto che lui è il "Re della Musica", ma semplicemente il "Il Re del Pop". E visto che il Pop, è la musica che si basa sulle vendite, Jacskon è quello che ha venduto di più (anche perchè il suo successo è arrivato prima di Emule), quindi si può fregiare tranquillamente di questo titolo. Mi piacerebbe leggere più opinioni di gente a cui Jackson sia veramente piaciuto, perchè IO non l' ho mai capito Ma come dicevo prima, i gusti son gusti. La cosa che però mi fa più incaxxare, anche se non più di tanto visto che ormai ci sono abituato, sono i soliti giornalisti. Adesso è morto "Il re del pop" Ma caxxo, fino a ieri era un "pedofilo sbiadito"
|
|