|
|
12/07/09, 00:06 | #21 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso:
Messaggi: 123
|
Re: Stavo per fare un dritto clamoroso
Vabbe alla fine penso che non esiste una sola persona che va in moto che almeno una volta nn ha fatto qualcosa del genere , sia che sia finita bene sia che sia finita male ( a terra). Se dovessi fare il conto di quante ne ho fatte arriverei a finire il campo dei numeri Reali:P Pero' penso che queste esperienze di incontri ravvicinati col muro o con l'asfalto siano tra le migliori al mondo per fare rodare completamente quell'importante accessorio( il cervello) visto che fino a quando non ci si prende di seria paura o ci si fa male spesso non si arriva a capire quanto qualcosa sia pericoloso in rapporto a DOVE si cammina e al nostro livello di esperienza. Scintilla ti volevo chiedere una cosa: Sul freno posteriore si trovano mille e piu' discorsi ognuno dei quali va contro l'altro, c'e' chi dice di nn usarlo mai, c'e' chi dice di usarlo sempre, c'e' chi dice in rettilineo, c'e' chi dice in curva... Ma in definitiva COME si deve usare sto freno?
Cmq X gianluca... Fin quando parli di copertoni acconsento perfettamente visto che da quando li ho cambiati con i diablo la mia vita' e' miglioratA( sempre per quel discorso del feeling diverso , poi lo so che qualcuno piu' bravo di me si chiude pure le gomme di serie tranquillamentE) ma per il resto non penso nemmeno ce ne sia bisogno... Cioe' tralasciando il discorso che la strada non e' una pista ma per esempio credo che priam di cambiare chesso' le forcelle occorre essere sicuri che gia' quelle di serie riusciamo in effetti a sfruttarle al 100%....Alla fine si deve pensare sempre all'insieme "moto-pilota"... |
Sponsored Links |