ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14/07/09, 20:31   #13
juvetaz
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
predefinito Re: Borsa da sella Ortlieb

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Givi T439N presa per fare il raduno in Abruzzo, costo 89 € (presa dal Per poter vedere il link devi essere Registrato).

Ottimo prodotto - l'impermeabilità è data da una sacca da indossare a cappuccio, testata anche questa vist i 3 giorni di pioggia - per periodi brevi max 4 notti (poi dipende da quello che ti vuoi portare dietro....).

Vantaggi: come dice Scintilla, una borsa per la moto è studiata per la moto, ovvero dopo 800 Km se ne stava lì sulla sella bella composta come se l'avessi appena montata e soprattutto ha un sistema di fissaggio apposito (striscia a strap da passare sotto la sella e cinghie da passare sotto il codone).
Si espande in altezza e la sua misura fa sì che non sporga lateralmente dalla sella e quando vai sembra che ti stia portando un passeggero leggerisssssssimo

Svantaggi: non va bene per viaggi da più di 4 notti data la capienza abbastanza limitata e sicuramente non ci puoi mettere la tenda.

Non sottovalutare il fatto di prendere una borsa studiata per la moto.

Valuta anche le borse della Oxford (le hanno da Per poter vedere il link devi essere Registrato), io ho la borsa serbatoio e mi ci trovo benissimo.

Ottimo!!

Il prezzo sembra veramente buono (ho visto 100euro con lo sconto in giro su internet) e anche la capienza di 4 giorni è perfetta per l'utilizzo che ho in mente prossimamente!!

Dai ragazzi, non essere timidi...se qualcuno ha qualche consiglio che parli ora o tace per sempre!!

Tag
borsa, capienza, ortlieb