|
|
28/07/09, 16:58 | #35 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Superbike 2009
Intercettato F. Chili
Giornalista: ciao Chili visto il crash di Fabrizio in gara 1 ? Chili: quale crash ??? Giornalista: quello dove Michel ha steso ben !!! Chili: ma cosa dici ?!?!? La colpa è di Spies che si è trovato nella via di fuga del povero Michel !!! Max ha fatto bene a non rischiare troppo in gara 2. Rossi vi ha abituato troppo male con vittorie all'ultima curva. Max è un pilota normale che riesce pure ad emozionarsi per una vittoria. ---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:52 ---------- Quote:
Spetta, facciamo 2 considerazioni. Tu hai passato le prime 10 gare dove hai fatto abbastanza male alternando 0 punti e qualche sprazzo di sole. Hai vinto gara 1. Hai davanti il primo e puoi lottare per passarlo. Hai dietro, a qualche decimino, il terzo. Hai provato a passare il terzo nelle fasi iniziali arrivando lungo 10 volte e perdendo tantissimo. Ora, quale stupido genio potrebbe "spingerti" a rischiare con un lungo di: - stendere Spies - perdere la II posizione su Fabrizio - cadere quando con un II posto porti a casa cmq un bottino ECCELLENTE in proporzione a quanto hai prodotto fino ad ora ? Max Biaggi è un pilota normale, un pilota che ha uno stile di guida invidiabile. Non è Rossi ed infatti non solo non ha vinto 101 gare e 8 mondiali, ma non ha neanche rubato tanto quanto lui. Insomma, Max è una persona normale e come tale va giudicato. ---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ---------- Il concetto è: non è che se un pilota è italiano deve per forza vincere ogni gara all'ultimo giro come ha fatto Rossi in 90 delle sue 101 vittorie !