|
|
11/08/09, 14:27 | #1 |
Moto: er6n 2009
|
Help:vacanza alternativa
A qualcuno viene in mente per una vacanza di una settimana a fine agosto inizio settembre una località che ci dia la possibilità di arrivare anche in traghetto (tanto con la moto si riesce sempre a imbucarsi) e fare un buon mare e qualche escursione trek? Ho dato un occhio all'isola d'Elba: puntano tutti sui camping village che oltre ad essere costosi non sono frequentati da amanti della natura e basta (non è una critica per chi ama il divertimento ad oltranza è solo questione di scelte). Siamo una coppia che non ha bisogno di animatori: amiamo molto la montagna (estate sino ai 3000 e inverno con ciaspole), ma vorremmo fare qualche bagno. Ci era piaciuta la Corsica, il "dito" in particolare, all'epoca avevamo lo scooter, ora siamo entrambi motorizzati, ma si tratterebbe di una settimana solo mare ed io so già che non ce la faccio a stare in "panciolle". Sto chiedendo l'impossibile? Ho persino pensato per fare delle belle strade all'alternativa di bagni nel lago e alle vette magari della Svizzera, ma non so... Grazie per suggerimenti.
|
Sponsored Links |