Quote:
Originariamente inviata da cts
2) Non me ne frega nulla del percorso o se sbagliamo: l'importante è stare assieme!
|
Quote:
3) Mi fornite i Km totali, per cortesia? Temo di non farcela con il mio pieno (sono pessimista e penso che non riuscirò a fare più di 280 Km.) e quindi devo organizzarmi anche per questo (ricordate: parto da Taranto!).
|
il giro da canosa a gravina passando per monticchio e castelmezzano/pietrapertosa è di circa 250 km ma nn vedo il problema benza cts. Fra taranto e canosa ci sono i benzinai. Quando ci incontriamo (canosa o gravina) facciamo il punto e possiamo decidere di fare una sosta benza dopo x km. Se durante il tragitto uno ha bisogno di fermarsi (pannolino/foto/benza) un colpo d'abbagliante, na freccia, na pietra e ci fermiamo
Quote:
4) Fatemi sapere se si mangia al sacco o al ristorante (mi raccomando! Che si paghi poco perché voglio mettermi Internet a casa!), io mi adeguo senza problemi alla maggioranza.
|
bè nn penso più di 20 euri! anche perchè poi rimettersi in cammino a panza piena non è proprio simpatico. Allora visto che zen ed helios erano propensi a mangiare da qualche parte facciamo così.
Propongo dunque di fare il giro al contrario incontrandoci a tutti a Bari al bar degli amici.
Quote:
5) Fatemi sapere se devo portare eventuali tute antiacqua (ne ho una in più per il passeggero) o altro.
|
io sono attrezzato e ne porto una in più per helios. Se tu nn hai problemi di spazio portane una in più.
Quote:
6) Sono smontante notte ma io non rinuncio, a meno che Giove Pluvio non ci renda la gita impossibile! Mi raccomando, non rinunciate se c'è bel tempo!
|
veramente io nn rinuncio neanche se piove!
Quote:
7) Portate con voi una fotocamera?
|
io sì.. da quel che ho potuto vedere ci sono bei panorami da fotografare e poi una foto tutti insieme mano nella mano non te la vuoi fare?!?!?
Quote:
8) Per qualunque variazione su quanto deciso: cts è d'accordo, non preoccupatevi!
L'importante è stare assieme!
|
ok PRIMA VARIAZIONE: si parte da bari al bar degli amici!
Quote:
Datemi un'oretta e ritorno qui sul Forum.
|
io ci sono
---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:45 ----------
Quote:
Originariamente inviata da HeliosPhoenix
Io voto a favore di spostare il tutto a domenica prossima... cosa ne pensate?
|
NO!
nel senso che le previsioni ad una settimana sono cmq farlocche. Le più serie sono a un giorno, max due. Helios se nn ti senti "pronto" non ti sentire forzato anche perchè ci sarà una prox occasione. A-S-S-I-C-U-R-A-T-O
io ho pantaloni e copriscarpa in più. li ho trovati!