|
|
06/10/09, 21:43 | #1 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Direttamente dalla Corea eccola!
Ve la presento:è la mia Stucco e Pittura,altrimenti detta Harley dei poveri!Pregi_:costa poco, consuma poco,dai 23 ai31,6 km.a litro misurati precisi(Km parziali diviso carburante immesso)per un periodo di 9 mesi,è un divano su due ruoteercorso Genova-Padova assolutamente su statale in 6 ore senza fermate per benzina o pipì(sella comoda e testa nella morsa)Difetti:è sempre un divano su due ruote,avete mai provato a prendere pieghe in curve di montagna su un divano?I primi tempi c'ho preso tante di quelle dritte da capelli ritti!IIl cambio è un pò rumoroso e per mettere in folle devo aspettare l'estrazione del lotto sulla ruota di Ge,a volte entra!Ma quando ci viaggio sopra non desidero nessun'altra moto!!E'solo razionalmente che incomincia a starmi un pò stretta:balla un pò su strade sconnesse,sente molto gli spostamenti d'aria e dai 110 km in su(ho toccato i 140)l'anteriore sembra di non averlo data la posizione castom.La mia scelta futura è comunque orientata verso la ER6n di cui ne ho sentito parlare un gran bene,anche se ne ho sentito elencare qualche difetto.Speriamo bene di non dovermi pentire di aver lasciato la mia Stucco e Pittora.Sailor50Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |