ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19/10/09, 20:20   #1
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Omosessualita' ed omofobia

Dal Mattino di Napoli

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Personalmente non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, penso che ognuno possa, anzi DEBBA vivere la sua sessualita' come meglio crede, fin quando non sconfina nella liberta' altrui ovviamente.
Qualche riserva ce l'ho solo nel mostrare in pubblico in modo sfacciato e provocatorio una sessualita' deviata, come ad esempio quella di travestirsi e di comportarsi proprio da donna.
Mi rendo conto da solo che vista dal difuori puo' sembrare un po' ristretta come mentalita' la cosa, ma purtroppo il vedere due uomini che si baciano, come anche due donne mi fa' strano.
In modo particolare vedere un uomo effemminato al punto tale da far sembrare piu' simile ad un uomo una donna che l'effemminato.
Ad esempio Cecchi Paone e' il classico esempio di cio' che reputo come una sincera omosessualita'.
Quelle pagliacciate che ho visto per tv al gay pride sono solo da biasimare, imho.
Una cosa che pero' non mi trova per niente d'accordo e che mi fa' sperare che l'Italia non faccia come la "tanto religiosa" Spagna e' il matrimonio tra omosessuali.
Come matrimonio intendo quello religioso non quello civile che altri non e' che un semplice contratto tra due persone.
Dio ha creato le specie con maschio e femmina e questo non deve secondo me essere ne' discusso ne' tantomeno interpretato.
Tra l'altro sono sfavorevolissimo alle adozioni.
Mi rendo conto che magari una coppia omosessuale potrebbe dare tanto amore quanto una etero, se non di piu' in alcuni casi, ma il voler adottare un bambino nasconde dietro un desiderio di amore un grande egoismo.
Cosa dira' il bambino agli altri quando i bambini gli chiederanno come mai ha due padri?
Psicologicamente come verra' su'?
Io ho i miei dubbi.
In conclusione, assolutamente favorevole alle coppie di fatto omosessuali, ma senza pretese da parte della Chiesa e soprattutto in pubblico non mi dispiacerebbe fossero proprio come Cecchi Paone, tanto signore, discreto e soprattutto intelligente.
Sono per me out tutte quelle manifestazioni provocatorie col fine unico non di propagandare la loro sessualita' quanto quello di provocare.

Chiunque abbia intenzione di postare in questo topic si astegna dall'offendere, innescare flame, fare battute del menga, battibecchi ecc ecc.
Al primo accenno, cancello l'intervento e risposto nuovamente nel paddock nel quale era nato.
Non accettero' alcuna protesta.
Quindi prima di postare, assicurati di avere qualcosa da dire.

Ultima modifica di crazyhead; 24/10/09 a 12:30
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links