ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24/10/09, 12:12   #16
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: [Il paddock] - Omosessualita' ed omofobia

Guido l'ho specificato nel post che non e' il matrimonio tra gay che mi fa' specie a tal punto ma tutta una serie di cose e questa e' stata la scintilla.
Puoi anche annoverarmi in quell'elenco che hai fatto, forse puo' anche essere vero non lo so, una cosa sicura e' che prima sicuramente non lo ero, forse lo sto diventando e neanche me ne accorgo, magari dal difuori si nota.
Sto forse cambiando e cio' e' sicuramente un male, perche' col passare del tempo (inteso come avvenimenti che accadono nel mondo) mi sto imbastardendo anche io al punto tale da criticare, anche se con una intrinseca forma di rispetto per gli altri, fin quando non mi toccano nel mio, cosa che non avrei fatto tempo addietro.
Ma tutto cio' credo possa definirsi come una forma di reazione a cio' che mi circonda, come se stessi facendo gli anticorpi e che non mi sento per niente calzato bene addosso, non riesco a farmela andare bene, posso solo affermare che fin quando la cosa non mi tocca nel privato direttamente sono affari degli altri (tipo il matrimonio in chiesa tra gay che non mi tocca direttamente).
Sembrera' una fesseria, ma quando mi capita di guardare film in bianco e nero italiani degli anni 50 fino alla fine dei 60 tipo Pane amore e.... oppure Ladro lui ladra lei, mi viene da dire : perche' non sono vissuto principalmente in quegli anni? Con tutti i problemi del recente dopoguerra la situazione mi sembrava molto molto migliore e cio' mi e' anche confermato da persone che quell'epoca l'hanno vissuta tipo mia madre ed altri.
C'era la semplicita' dellle cose e delle persone a farla da padrona.
Si viveva piu' "lentamente" perche' la tecnologia, il ritmo frenetico della vita, i modi di lavorare erano totalmente diversi.
La gente era piu' pura, cristallina, non come oggi che bisogna omologarsi per non sentirsi elementi isolati e quindi sentirsi definiti arretrati o strani.
C'era piu' semplicemente l'individualita' e si veniva classificati per come veramente si era.
Con questo ovviamente non sto dicendo che una volta non c'erano problemi, sto solo dicendo che le cose di cui preoccuparsi, una volta erano altre.

Guido dici che in natura la sopravvivenza della specie e' legata alla capacita' di evolversi.
Niente di piu' giusto.
Pero' cio' non e' applicabile al caso dei gay semplicemente perche' l'evoluzione della specie passa attraverso il passaggio obbligato della riproduzione, e' quella la porta del tempo attraverso cui si deve passare.
E per fortuna, dico adesso, che la riproduzione in laboratorio attraverso il DNA di due esemplari maschi non e' possibile...
Non e' questa l'evoluzione della specie, e' semplicemente una ramificazione del tronco principale della vita che sta andando avanti, e come tutte le ramificazioni ad un certo punto si fermano.
Ed il matrimonio fra gay e' l'ultima delle cose che possono chiedere, la procreazione non e' possibile.
Come gia' affermato addietro da Scintilla e confermato da me, sicuramente ci sono due uomini/donne che si amano piu' di una coppia normale e l'amore e' un sentimento che non e' possibile definire solo tra sessi diversi, quello che non condivido e' il doverlo omologare a tutti i costi in Chiesa.

Sono contento di aver aperto questo topic, non pensavo potesse andare cosi' tanto in profondita', sarei quasi tentato di toglierlo dal paddock e portarlo in chiaro, ma ho paura che possa prendere una strada diversa da quella su cui sta camminando.