Quote:
Originariamente inviata da joleisa
spinner anch'io ho lo stesso problema del serbatoio, ho un bel bozzo antiestetico, in piu graffi in fianchetti del codone e nei tutte e due boomerang. Ho pensato che invece di cambiare tutti i pezzi (solamente per estetica) posso riverniciare ad un colore nuovo
adesso sto pensando di fare magari tutto a questo blu e con strisce o righe bianche.
|
Con quel che costano i pezzi nuovi in effetti è meglio dargli una bella colorata e cosi facendo si personalizza la moto dal renderla unica, io ho cambiato un sacco di pezzi ma è sempre una er6-n nera e rossa del 2007, facendo fare il serbatoio i cerchi e stavo pensando anche i due carter del motore la renderei veramente unica e soprattutto subito identificabile fra mille... il mio bubbio sul fatto che la vuoi fare bianca e blu, che trovo molto bella, è che il telaio bordeaux stoni a differenza invece se fosse nero come in foto. Il discorso è anche che se cominci a smontare il telaio per verniciarlo mi sa che costi una cifra... quindi per me sei un po legato ad abbinare i colori al telaio, poi i gusti son gusti...