|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/10/09, 17:46 | #17 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: Il sistema Tutor arriverà anche sulle strade statali
Ci sto per l'ìsola, mi raccomando ai caraibi così si và in moto tutto l'anno; però anche se vado in OT vorrei dire la mia opinione: se tutti fossero attenti e diligenti alla guida no problem, se mi viene voglia e faccio un pò il pirla spingendo di più ancora nessun problema se già incontro uno con la stessa voglia e ci aggiungo automobilista distratto la frittata è presto fatta, questo era un caso esempio non succede sempre così, il più delle volte ci va bene, ma posso trovare casi analoghi in molti altri campi d'interesse, insomma se non c'è qualcuno sopra a regolamentare tutto si van incontro a tanti guai, non sto dicendo che dovremmo girare tutti con il braccialetto gps ma se certe cose le fanno un motivo c'è e in questo caso mi sembra giusto!!
Ultima modifica di MannX; 30/10/09 a 18:02 |