|
|
02/11/09, 15:52 | #30 |
Visitatore
|
Re: [Triveneto] - TEF XXII, venerdi 30/10
Si bhè ... non è che c'è molto di nuovo da dire ... ogni TEF E' un TEF ... i DoloMitici non si smentiscono mai ... anche se ... Adal obnubilato dalla bellezza della Ceci deve essere stimolato per raccontare qualche barzelletta (e non è da Lui dover essere richiesto ...) ma tant'è che chiunque si comporterebbe così nella Sua condizione ... lingua penzoloni ... cervello in pappa ... patta allupata ... ( ... P.S. guarda che non c'ha creduto nessuno che siete arrivati tardi perchè hai trovato l'autostrada chiusa ... )
Eppoi la tavola lungalunga non ha aiutato per niente ... ed anch'io non ero proprio in forma ... convalescente e col cervello annebbiato dallo stato fisico ... Ringraziamenti ... a Marmellatteo e Irene ... magnifico Istrione della serata ... A Black Maya e Signora e frugoletto tutti con un sorrisone che metteva tanta Allegria (e ne avete ben donde ... fidatevi ...) Al Fotografo senza paura Nardax che non si è minimamente preoccupato per la salute del suo obbiettivo quando mi ha fotografato ... e non sa che rischio che ha corso ... A LaMarty che non ci ha pensato neppure un secondo a tuffarsi in mezzo ai DoloMitici anche dopo una sgroppata di 400 Km ed ha tenuto botta fino al momento del ritorno quando si è concessa una doverosa pennichella annoiata dal chiacchiericcio chierico di due "Ragazzoni" rotti ai ritorni a tarda serata (o mattina inoltrata ) dai TEF andati A Poiurto ed Alessandra (a Gianlù Tu si pazz ... ma vorrei tanto che mi contagiassi con un po' della Tua pazzia ... ) Ad Adal che ha portato la Ceci ... bravobravo ... da quello che ho avuto modo di capire siete complementari ... e finalmente hai trovato qualcuno che Ti tiene testa ... continuate così ... A BobJakk "Il Magnifico" che oltre a scorrazzarmi sempre per i TEF è sempre la miglior compagnia (per me ) che uno possa desiderare per una serata tra Amici (la maiuscola E' d'obbligo ...) A Black Sapphire e Silvia ... la cui seppur fugace apparizione merita un ringraziamento ( è sempre un piacere rivederVi ...) A Ceo ... che a dispetto dell'età anagrafica ogni volta che lo incontro lo trovo sempre più giovane ... Ultima modifica di raptor17; 02/11/09 a 15:54 |