|
|
07/11/09, 12:23 | #1 |
Visitatore
|
Gomme invernali e auto nuova: Vs parere
Anche se il forum è di 2 ruote, esistno anche le 4 specialmente d'inverno
...e allora vi chiedo un parere.... Dato che mi appresto a cambiare auto e ho cambiato da poco residenza, ho un gran dubbio: dove abito ora ci sono 3 Km di discesa prima di arrivare alla strada pianeggiante. Siccome fino almeno che non si arriva nel tratto pianeggiante, d'inverno può nevicare, quei 5/10 cm e in più dal box alla strada ho un 50 metri di salita ripida, volevo un vs parere: comprando una berlina/station diesel e montando pneumatici da neve, potrei affrontare la situazione descritta senza "rifare" la macchina contro il guardrail? O sono obbligato ad andare ad acquistare una 4WD? Già una volta con la vettura attuale (grande punto) non so bene come ho fatto ad evitare il muro in discesa..con su le catene!..la macchina è partita ugualmente appena ho accennato a curvare e poi credo di averla salvata lavorandoci con la retro in sottosterzo! Vorrei evitare di doverlo rifare visto che dove sto ora ci sono molta più discesa e curve, come vi ho detto sopra.. Lamps Ultima modifica di murtle; 18/11/09 a 09:54 |
Sponsored Links |