|
|
09/11/09, 19:45 | #1 |
Visitatore
|
Operazione "distinguiamoci"
Ciao ragass...
E' un messaggio che ho messo anche in Facebook e avrei voluto mettere prima per sensibilizzare possibilmente più persone, comunque... OPERAZIONE DISTINGUIAMOCI: stasera alle 21:30, mettevi comodi, ignorate medici in famiglia e grande fratelli, sintonizzatevi su LA7 e godetevi lo spettacolo di parole e musica di Marco Paolini "I MISERABILI: IO E MARGARETH THATCHER". Due ore e oltre di teatro, senza stacchi pubblicitari. La televisione siamo anche noi, puntiamo al BELLO e non all'INUTILE! Per chi non dovesse conoscere Marco Paolini, è presto detto: è probabilmente fra i più grandi attori italiani contemporanei, famoso per aver portato in scena grandi tragedie italiane come il Vajont, Ustica e la ritirata di Russia nello spettacolo "Il Sergente" tratto dal famoso libro "Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern. Consiglio a tutti la visione di questo spettacolo, sul mondo del lavoro. Oltre all'importanza del tema, finalmente una sera durante la quale la televisione può essere vero strumento di comunicazione, in grado di portare nelle case degli italiani CULTURA, QUALITA' e spunti sui quali riflettere. Non mi rimane che augurarvi una buona visione! Ultima modifica di Confo; 09/11/09 a 19:54 |
Sponsored Links |