|
|
15/11/09, 15:27 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Adesivi vari
Prendo spunto dall'arrivo degli adesivi di Er6Italia, molto ben fatti, per parlarvi di una vecchia fissa che non mi ha mai abbandonato, la personailzzazione dei miei mezzi con adesivi.
Nel lontano 1974 iniziai a collezionare adesivi, di tutti i generi, abbigliamento, sport, automobilisticici, alimentari, etc. etc. Ne possedevo oltre mille e ogni negozio era una tentazione irresistibile per chiedere. Poi con gli anni questa fissa si affievolita pur rimanendo latente. Sulla moto precedente avevo fatto riprodurre (da mia moglie che lavora nel mondo delgli allestimenti e della grafica) la scritta Kayaba e la avevo applicata ai foderi, il marchi DID era piazzato sul paracatena, Bitubo e Mezler sul forcellone posteriore.. Sul casco avevo riprodotto esattamente la scritta srx-6...insomma un vero maniaco Inoltre sul codone posteriore faceva bella mostra un grosso 17... Ora ho personalizzato la effina... primo step : adesivo er6 italia sulla carena sinistra proprio sotto il logo originale. Casco di mia moglie e mio con stesso adesivo sulla parte posteriore. Avevo già messo sulla parte destra del telaio sul tubo obliquo che corre sotto al serbatoio il mio nome in caratteri argentati (piccolo e discreto) con a fianco la mano di manufactory (Per poter vedere il link devi essere Registrato), in onore del mio amico mago Raffaele. Adesso sono molto tentato di disegnare un logo personalizzato da applicare sui due lati della carena, a fianco dello sfogo aria del motore. Che ne pensate, troppo tamarro ? Chi di voi ama personalizzare la 6 con adesivi ad hoc ? Avete applicato l'adesivo ER6Italia ? Dove ? Ne ho ordinati 10...tre li ho già attaccati, ora appena ho il casco nuovo ne partono altri due. Forse per simmetria ne applicherò uno anche sulla carena dx. Sto a diventà l'uomo sandwich !!!